Chi Siamo

Chi siamo

Multiecoplast attualmente è una delle realtà aziendali di riferimento del mercato Regionale dei Servizi integrati di Igiene Ambientale e, ogni giorno, grazie ai circa 350 collaboratori, diretti ed indiretti, e ad una flotta di oltre 200 mezzi è in grado di servire, con contratti pluriennali, oltre 150.000 abitanti in 18 Comuni delle province di Messina, Palermo, Trapani, Enna e Caltanissetta.

Accanto alla committenza pubblica serve e supporta importanti realtà industriali nella gestione quotidiana dei rifiuti differenziati.

Mission

Attualmente la società ha focalizzato la propria attività nel settore dei servizi igiene ambientale mediante l’implementazione dei più innovativi sistemi di gestione e monitoraggio che posizionano la società fra le realtà più dinamiche e attive in grado di cogliere le opportunità connesse all’evoluzione dei Servizi alla luce della transizione ecologica in atto.

Qualità

Da Oltre 17 anni operiamo secondo sistemi di gestione aziendale, ambientale e di sicurezza Certificati da primari Enti di Accreditamento.

Innovazione

L' innovazione Continua e Costante ha sempre consentito a Multiecoplast di mantenere una posizione di riferimento anche per gli altri players del settore.

L'ambiente prima di tutto

L' ambiente è stato da sempre il Core Business di Multiecoplast infatti è stata uno dei primi player leader nella gestione delle raccolte differenziate.

Solidità

La nostra azienda può vantare attualmente oltre 350 persone fra dipendenti e collaboratori ed un parco mezzi di oltre 200 unità.

Certificazioni e Autorizzazioni

Multiecoplast S.r.l. è iscritta, senza soluzione di continuità, presso la White list della Prefettura di Messina sin dalla istituzione dell’Albo. E’ inoltre abilitata come imprese di Pulizia, ai sensi del D.M. n. 274/1997 per un volume di affari fino ad euro 206.583

Albo Nazionale Gestori Ambientali 

Iscr. n° PA00804 Sezione Sicilia

Categorie e Classi:

  • Cat. 1 – Classe B (fino a 500.000 abitanti)
  • Cat. 4 – Classe C (fino a 60.000 tonnellate)
  • Cat. 5 – Classe D (fino a 15.000 tonnellate)
  • Cat. 8 – Classe F (fino a 3.000 tonnellate)

Domande?

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento, il nostro team è a vostra disposizione. Clicca sul pulsante e compila il modulo inserendo quanti più dettagli possibili. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Torna su